Pack "My Shape" - Gea S.r.l.
Gea S.r.l.
Tessuti brevettati come quelli di Gea - My Shapes in grado di portare benefici sia estetici che in termini di recupero post-allenamento devono avere un packaging all’altezza!
Il Progetto
Serviva un pack diverso dal solito. Semplice e veloce da allestire, con una forma inusuale ad evidenziare le caratteristiche uniche del prodotto ed idoneo a contenere di volta in volta prodotti differenti tra cui guanti, scaldacollo, mascherine e calze.
Nasce così l’idea di mettere a punto un astuccio triangolare.
Sì, ma come?
Gea - My Shapes
Con questa giovane azienda ci si è incontrati al SANA 2019 e ci si è capiti fin da subito: produce capi per lo sport e il tempo libero, realizzati con tessuti brevettati, in grado di portare benefici sia estetici che in termini di recupero post-allenamento.
L’azienda nasce per rispondere alle esigenze delle persone che vogliono tenersi in forma e migliorare sé stesse, ogni giorno.
Come si chiama questa azienda? Gea! Come la micia trovatella, diventata mascotte di tutto l’ufficio.
Come abbiamo realizzato il pack
Abbiamo progettato due mock-up. Uno completamente automontante, che però risultava di difficile allestimento, ed uno con un curioso fondo ad “elica” che ha naturalmente vinto.
A completare l’opera abbiamo stampato l’interno dell’astuccio con un bel fondo rosso come sinonimo di passione.
WOD (Workout Of the Day):
Burpee, Superman, Crunch, Reverse Lunge… Ah no… Prima vogliamo acquistare i leggings per eseguire meglio gli esercizi ed ottenere il massimo dei benefici sportivi!