Cultura
"Sponsor da Sempre" di Festivaletteratura
Quando parliamo di costruire legami duraturi con una forte impronta di umanità e spirito collaborativo con i Clienti, pensiamo ad un rapporto come quello che ci lega a Festivaletteratura, uno degli eventi culturali italiani più attesi nel mondo e che si tiene ogni anno a Mantova.
Ricordiamo gli incontri nell'anno precedente il primo festival, oltre 25 anni fa, in cui abbiamo iniziato ad impostare tutto il materiale cartaceo promozionale.
Da allora abbiamo stampato i Programmi di tutte le edizioni, nonché un'infinità di altri materiali e pubblicazioni per i meravigliosi eventi ed iniziative che ogni anno Festivaletteratura propone (tra tutti, come dimenticare il quotidiano realizzato per diversi anni appositamente per le giornate della kermesse?) o per ottimizzare la comunicazione e la sicurezza, come nella scorsa edizione grazie alle barriere T.V.B. - Ti Vedo BeneⓇ e alle colonnine eco-meⓇ.
Per questa collaborazione storica, abbiamo ricevuto da Festivaletteratura il riconoscimento di “Sponsor da Sempre” di cui siamo onorati e ringraziamo per l’opportunità ogni anno di collaborare, riflettere, inventarci, creare, mettere, togliere, migliorarci e… Vivere e promuovere Cultura!
Quest’anno con un Catalogo particolare, un “ibrido” tra lo storico Programma e l’Almanacco della scorsa e delicata edizione organizzata in piena pandemia: la carta diventa sempre più tecnologica, illustra il ricco ed interessante calendario di appuntamenti con la consueta completezza e comodità di informazioni sempre alla mano e meraviglia con tanti contenuti inediti da scoprire tramite un codice digitale.
Lunga vita a Festivaletteratura!