Immagina di ricevere un catalogo e osservarlo sulla tua scrivania mentre ingombra i tuoi spazi. Che diritto ha di farlo? Ti è utile? Ha un pregio artistico di qualche tipo? Contiene elementi che portano valore alla tua azienda? Se la risposta a queste domande è “no”, allora molto probabilmente lo getterai nel cestino.

E se la stessa cosa venisse fatta dai potenziali clienti che ricevono il tuo catalogo?

Diamo valore al materiale cartaceo dei nostri clienti.

Ci siamo chiesti spesso come dare valore al materiale cartaceo dei nostri clienti affinché occupare quello spazio altrui avesse sempre più senso, minimizzando le possibilità che cataloghi, brochure e biglietti da visita venissero gettati nel cestino.

Finché abbiamo imparato a plasmare con la carta storie di aziende indimenticabili, come la tua. Perché anche tu vuoi essere indimenticabile, no?

Dal 1952 rendiamo indimenticabili le idee dei nostri clienti.

Quelle idee che ti tengono sveglio e che vuoi portare al più presto sul mercato meritano la giusta cornice e il giusto lustro, per lasciare il segno. Noi lavoriamo ogni giorno con passione, mani e ingegno proprio per questo.

Con la passione e la maestria che ci guidano da sempre, rinvigorite e affinate dopo tanti anni di creazioni e innovazioni con la carta, diamo forma e colore a storie che restano.

Ti ascoltiamo e ci appassioniamo, curando ogni minimo dettaglio.

Ti ascoltiamo e ci appassioniamo, curando ogni minimo dettaglio per dare al tuo prodotto, alla tua azienda, il giusto vestito. Di quelli che ti fanno esclamare “wow!” a prima vista. Utilizziamo i migliori materiali, le finiture più pregiate e i processi più idonei affinché vedere il tuo catalogo, la tua brochure, il tuo materiale da presentazione abbia sempre come effetto un indimenticabile “wow”.

Così siamo diventati Arti Grafiche Castello, “quelli dei cataloghi belli”: 45 persone che ogni giorno si svegliano con la grinta e l’amore di chi fa del proprio mestiere un’arte e una passione.

Questi siamo noi

Etica Aziendale

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.” Andy Warhol

I nostri Clienti sono stati tra i primi a poter certificare i loro cataloghi e brochure con il marchio FSC®, per comunicare la loro anima eco-sostenibile fatta di ricerca di materiali eco-compatibili e corretto riciclaggio degli scarti. Approfondisci con noi l’importanza che diamo alla sostenibilità delle nostre attività.

Certificazioni

Logo certificazione FSC
CQY_HACCP_RGB

Partner